La realtà del Devid Label nasce anni fa' dalla passione per il mondo della moda di Pola Davide, creatore del brand e del Concept Store in provincia di Bologna.

STORY

Inizialmente le proposte all'interno dello store sono concentrate su abbigliamento uomo e donna ma, rapidamente, la voglia di aumentare l'offerta degli articoli portano a estendere le collezioni anche sul mondo calzature e accessori.

Di lì a poco il progresso è travolgente: con l'apertura del nuovo concept store a Castel Maggiore all'interno del lifestyle shopping centre "Le Piazze", Devid Label consacra la propria immagine in uno spazio di design unico di 300mq, allargando ulteriormente la varietà di articoli in vendita nelle collezioni kidswear, accessoristica jewels, cover zone, articoli di design, ottica di ricerca.

Foto negozio 1

Foto negozio 1

Foto negozio 1

Foto negozio 1

Foto negozio 1

Foto negozio 1

Foto negozio 1

Recensioni verificate
29/03/2024 15:33:05
Vedi tutte le recensioni
Il prodotto è arrivato in anticipo in relazione ai tempi previsti. Il pacco in perfette condizioni ,le scarpe corrispondono qualitativamente alla mia scelta (d'altronde e'l'ennesimo paio di Flower Mountains). Sono estremamente soddisfatto
Antonino Richichi
Come sempre, ho aspettato alcuni anni per decidere di valutare questa azienda. Oltre alla serietà e affidabilità dei proprietari, i prodotti in vendita sono di altissima qualità sia per la durabilità, sia per la tenuta dei vestiti dopo i lavaggi in riferimento ai tessuti e ai colori. Inoltre, la vestibilità è compatibile con le taglie internazionali. Le consegne dei prodotti sono sempre veloci e la disponibilità in magazzino è costante. L'unico rischio che si possa avere quando si acquista è semplicemente innamorarsi del brand.
Indhira Duarte
Prima esperienza su questo sito, avendo dovuto fare un cambio tg abbiamo gestito il tutto via mail in poco tempo. Arrivata ieri e ritirata già oggi dal corriere. Molto celeri In tutti i sensi. Attenderò il cambio e nel frattempo cercherò altri capi da acquistare . Grazie
Sabrina Dussin